Climatizzatori efficaci per ambienti accoglienti a Milano

Sia gli ambienti domestici che quelli lavorativi necessitano di un proprio microclima che renda piacevole a permanenza, soprattutto in una città come Milano in cui si muovono molte persone e dove la conformazione territoriale a volte crea inaspettate situazioni climatiche. Pertanto, in particolar modo con l’avvicinarsi della stagione estiva, diventa fondamentale costruire le condizioni affinché in tali ambienti – sia a casa, ma anche al lavoro – siano tutelati la salute delle persone. I climatizzatori e gli impianti di climatizzazione che realizziamo nel milanese sono un validissimo strumento a vostra disposizione.

Il clima di casa coi climatizzatori residenziali

Installare un climatizzatore in casa propria può aumentare considerevolmente la qualità della nostra vita domestica, rendendo gli ambienti familiari davvero accoglienti e piacevoli. Una tale soluzione permette infatti di adattare in maniera specifica il clima domestico alle proprie esigenze. Con l’ausilio dei tecnici Siret sarà poi possibile realizzare l’impianto più adeguato agli spazi di casa.

Climatizzatori industriali per le attività di Milano

Un impianto di climatizzazione può diventare un elemento vitale per le attività commerciali e industriali del territorio milanese. Per esempio, nel caso di impianti industriali che ospitano macchinari o computer sofisticati può essere necessario, per mantenere queste apparecchiature in perfetta efficienza, creare un clima a temperatura costante. Ma anche negli ambienti frequentati dal personale, per tutelarne la salute, un impianto di climatizzazione può risultare molto efficace, specie durante i mesi più caldi. Discorso simile vale anche per le attività commerciali: se fuori il caldo è insopportabile o fa molto freddo, un negozio dotato di climatizzatore può diventare un rifugio decisamente attraente.

Ristrutturazione edilizia

  • Detrazione fiscale IRPEF del 50% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia e impiantistica che comportano un risparmio energetico e/o l’utilizzo di fonti rinnovabili
  • Fruibile esclusivamente da persone fisiche con importo massimo detraibile fino a 96.000€ per i lavori la cui conclusione avviene entro il 31/12/2019.
  • Utilizzabile per l’installazione o la sostituzione di climatizzatori o sistemi a pompa di calore.
  • Per ottenere l’incentivo è necessario effettuare la comunicazione ENEA attraverso il portale.
  • La registrazione dell’intervento deve avvenire entro 90 giorni dalla data di ultimazione lavori o collaudo.

Approfittare degli sgravi fiscali Ecobonus

Per quanti stanno davvero considerando la possibilità di acquistare un climatizzatore o di realizzare un apposito impianto nel proprio locale commerciale o industriale, adesso c’è un motivo in più: sono estesi fino al 2017 le detrazioni fiscali previste dal Governo Italiano per i lavori di manutenzione ordinaria ed extra ordinaria degli immobili al fine di renderli energeticamente più efficienti. Infatti, tali spese potranno essere detratte in sede di dichiarazione dei redditi per un rimborso finale che può arrivare fino al 65% della spesa sostenuta.

Impianti per il condizionamento dell’aria

Regolare la temperatura interna di un edificio, sia in ambito civile che industriale, è ormai un’esigenza fondamentale. Soprattutto in estate, il benessere delle famiglie e la produttività delle aziende crescono notevolmente se c’è un condizionatore d’aria in funzione. Questo, infatti, è in grado non solo di rinfrescare l’ambiente, ma anche di ridurre sensibilmente la sua percentuale di umidità, che svolge un ruolo centrale nella percezione del caldo da parte delle persone.
Efficienza energetica e comfort: i migliori condizionatori d’aria sul mercato
A Milano Siret Impianti srl fornisce i più efficienti impianti di condizionamento dell’aria per uso sia civile che industriale. La società offre impianti per la regolazione della temperatura delle migliori marche ed è rivenditrice autorizzata del marchio Mitsubishi Electric.

Uno staff di tecnici specializzati è sempre disponibile per un sopralluogo gratuito e un’accurata consulenza sul tipo di climatizzatore più adatto a ogni tipo di ambiente, da scegliere tra svariati modelli di:

  • climatizzatori mono o multisplit a pompa di calore;
  • condizionatori con tecnologia inverter;
  • condizionatori a parete e a pavimento;
  • climatizzatori canalizzabili;
  • unità di trattamento dell’aria.

Installazione e manutenzione condizionatori d’aria

Oltre all’esperto servizio di installazione di qualsiasi tipo di impianto di condizionamento, la ditta effettua anche interventi di manutenzione e riparazione, con l’eventuale fornitura di ricambi originali, indipendentemente dalla parte coinvolta – unità esterna, split, compressore, ecc.