CLIMATIZZATORI E CONDIZIONATORI

Impianti per il condizionamento dell'aria

Regolare la temperatura interna di un edificio, sia in ambito civile che industriale, è ormai un'esigenza fondamentale. Soprattutto in estate, il benessere delle famiglie e la produttività delle aziende crescono notevolmente se c'è un condizionatore d'aria in funzione. Questo, infatti, è in grado non solo di rinfrescare l'ambiente, ma anche di ridurre sensibilmente la sua percentuale di umidità, che svolge un ruolo centrale nella percezione del caldo da parte delle persone.

Efficienza energetica e comfort: i migliori condizionatori d’aria sul mercato

A Milano Siret Impianti srl fornisce i più efficienti impianti di condizionamento dell'aria per uso sia civile che industriale. La società offre impianti per la regolazione della temperatura delle migliori marche ed è rivenditrice autorizzata del marchio Mitsubishi Electric.

Uno staff di tecnici specializzati è sempre disponibile per un sopralluogo gratuito e un'accurata consulenza sul tipo di climatizzatore più adatto a ogni tipo di ambiente, da scegliere tra svariati modelli di:

• climatizzatori mono o multisplit a pompa di calore;
• condizionatori con tecnologia inverter;
• condizionatori a parete e a pavimento;
• climatizzatori canalizzabili;
• unità di trattamento dell’aria.

Installazione e manutenzione condizionatori d’aria

Oltre all'esperto servizio di installazione di qualsiasi tipo di impianto di condizionamento, la ditta effettua anche interventi di manutenzione e riparazione, con l'eventuale fornitura di ricambi originali, indipendentemente dalla parte coinvolta – unità esterna, split, compressore, ecc.
Share by: