MANUTENZIONE CONDIZIONATORI

Specialisti nella manutenzione condizionatori a Milano

La Siret Impianti di Milano è al vostro fianco anche quando si parla della manutenzione dei condizionatori. In virtù della qualità dello staff, sempre aggiornato e competente, mettiamo al vostro servizio un’opera di manutenzione condizionatori puntuale ed affidabile, accompagnandovi quindi non solo nella fase di installazione dell’impianto ma anche in quella di post-vendita. Affidarsi a professionisti certi e riconosciuti è infatti una enorme garanzia in questa fase, in quanto si è certi di poter contare su strutture ben radicate e funzionanti per mantenere sempre in efficienza il vostro condizione e per essere certi di usufruire di interventi rapidi e risolutivi in caso di malfunzionamento.

Manutenzione certificata FGAS

Dal 2006 corre l’obbligo, per chi possiede un impianto di riscaldamento o di condizionamento, di verificarne la piena efficienza in modo da poter contenere l’emissione di gas serra così da poter ridurre l’impatto ambientale di tali soluzioni. La Siret Impianti è a Milano la risposta giusta per far fronte a tale onere in virtù della certificazione, ottenuta nel dicembre 2013, per “Installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del Regolamento (CE) n. 303/2008” con l’ente DNV.

Per ogni impianto che risponde a tale categoria è infatti obbligatorio mantenere un apposito libretto che ne certifichi gli interventi di manutenzione nel tempo e che quindi ne constati la piena efficienza e il ridotto impatto sull’ambiente. Il nostro staff, sempre aggiornato, è pertanto al vostro fianco per sostenere le necessità ambientali permettendovi tuttavia al tempo stesso di godere di spazi rilassanti e confortevoli attraverso i controlli periodici del caso e la compilazione dei libretti d’impianto.

Manutenzione condizionatori multimarca

Affidatevi pertanto al nostro personale per una manutenzione dei condizionatori efficace, che si estende su modelli multimarca. Il tecnico che vi farà visita sarà pienamente qualificato per provvedere alla pulizia e la sanificazione delle componenti del condizionatore, alla esterna del condizionatore e delle componenti interne come i filtri dell’aria, verificando infine il funzionamento del termostato e del ciclo frigorifero. Il tutto nella massima trasparenza di costi e procedure.
Share by: